Strumentazione per cromatografia
SCION Instruments è un fornitore leader di strumentazione e soluzioni per gascromatografia. Basandosi sull'eredità di Varian GC e GC-MS, SCION sviluppa, produce e commercializza sistemi che vanno dal semplice GC stand-alone fino ad analizzatori completamente configurati che sono personalizzati per applicazioni e analisi complesse di clienti specifici. Con CompassCDS è disponibile un potente sistema di dati cromatografici che porta 20 anni di tradizione e sviluppo continuo sul tuo desktop. Collegato a un'ampia gamma di strumenti GC e LC di diversi fornitori, fornisce un'interfaccia utente intuitiva e ricca di applicazioni con componenti aggiuntivi specifici per settore e funzione per adattarsi a qualsiasi combinazione di laboratorio e tipo di industria.
Scion GCMS 8700 SQ
Il SCION 8700 SQ-MS è progettato per il laboratorio analitico veloce di oggi. Caratteristiche di design innovative come un percorso ionico privo di lenti, ottiche ioniche riscaldate e un rilevatore EDR (Extended Dynamic Range) consentono a SCION SQ di fornire una quantificazione e un'identificazione accurate su base di routine, anche in matrici complesse. Quando gli ioni passano attraverso uno spettrometro di massa, una parte significativa viene persa ogni volta che incontrano una lente. Grazie al suo design unico, SCION SQ non ha lenti aumentando così la sensibilità dello strumento riducendo le perdite di ioni. Un altro grande vantaggio di non avere lenti la sorgente è l'unica parte da pulire, così puoi dedicare più tempo all'analisi dei campioni e meno tempo alla manutenzione dello strumento. L'SQ è integrato con il nostro SCION 8300 e 8500 GC come unico o come rivelatore aggiuntivo.
Scion 8500GC
Quando le tue esigenze richiedono più funzionalità o desideri spazio per l'aggiornamento, SCION 8500 soddisfa facilmente le tue esigenze. Supportando tre posizioni di iniettore e quattro rilevatori (compreso lo spettrometro di massa) con accesso completamente indipendente, nessun altro sistema gascromatografico offre questa capacità. Scion 8500 GC è la piattaforma per oltre 50 diversi analizzatori configurati per applicazioni petrolifere, petrolchimiche e di gas speciali. Uno staff di cromatografi di grande esperienza può assistervi nella costruzione di un analizzatore speciale per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa. Il GC perfetto per molte applicazioni che consente di risparmiare spazio senza compromettere funzionalità e prestazioni. La capacità di 3 iniettori, 3 rilevatori GC più uno spettrometro di massa rende il SCION 8500 è un partner perfetto per le tue analisi. Un touchpad da 9 pollici fornisce l'accesso diretto a tutte le funzioni GC e alla regolazione di base.
Scion GCMS 8900 TQ
Il SCION 8900 TQ-MS ha un ingombro ridotto ma non scende a compromessi sulla qualità. Offre una sensibilità e una robustezza superiori basate su un'ottica ionica innovativa e uno sviluppo di metodi rapido e semplice. Abbinato ai nostri eccezionali strumenti GC, il sistema SCION 8900 TQ-MS definisce un nuovo standard di usabilità per l'analisi quantitativa. Disponibile in due modelli, lo SCION 8900 TQ-MS offre una soluzione flessibile per qualsiasi laboratorio.
In Evidenza:
-
Triplo quadrupolo GC più veloce sul mercato (30.000 Da/s, 1000 MRM/s)
-
Il GC-TQMS più sensibile disponibile
-
Ingombro ridotto senza compromessi sulla qualità
-
Messa a fuoco attiva Q0
-
Software di scansione basato su composti
Scion LC 6000
L'HPLC Scion serie 6000 mira a ottenere risultati affidabili grazie a prestazioni eccezionali nel tempo. Un design robusto massimizza i tempi di attività e i livelli di produttività riducendo al minimo i costi operativi. La serie SCION 6000 offre una serie di opzioni di automazione per l'ottimizzazione del flusso di lavoro, rendendo l'esperienza del nostro laboratorio la migliore e la più semplice possibile.
Scion 8300GC
Il gascromatografo perfetto per molte applicazioni che consente di risparmiare spazio senza compromettere funzionalità e prestazioni. La capacità di 2 iniettori, 1 rilevatore GC e uno spettrometro di massa rende lo SCION 436 un abbinamento perfetto per le tue analisi. Un touchpad da 9 pollici fornisce l'accesso diretto a tutte le funzioni GC e alla regolazione di base.
Caratteristiche GC
-
Compatto
-
Forno a rampa veloce (170 °C/ minuto)
-
Architettura flessibile a 2 canali
-
2 iniettori, 1 rivelatore + MS
-
Controllo elettronico del flusso (EFC), 3 canali con risoluzione 0,001 psi
-
Ampio schermo a colori, più lingue supportate
-
Funzionalità di automazione complete tramite il software CompassCDS e il campionatore automatico
Analizzatori SCION GC
SCION ha l'esperienza e il know-how per fornire gascromatografi preconfigurati pronti all'accensione per gestire le vostre applicazioni chiave. SCION ha più di 50 sistemi standard preconfigurati disponibili per soddisfare un'ampia varietà di applicazioni, come SIMDIST, DHA, RGA e altre. Se hai una sfida analitica da risolvere, la nostra lunga esperienza nella progettazione, configurazione e produzione di sistemi completi, con tutti i loro vantaggi analitici, ti garantisce di ottenere la soluzione giusta per te.
Soluzione chiavi in mano per un'applicazione specifica
-
Distillazione simulata (SIMDIST)
-
Analisi dettagliata degli idrocarburi (DHA)
-
Gas di raffineria (RGA)
-
Ossigena
-
Analizzatori di gas naturale (NGA)
-
Transformer Oil Gas Analysis (TOGA)
-
Benzene e toluene nella benzina
-
Traccia le impurità nei gas
-
Biodiesel
-
Zolfo nel gas
-
Gas permanenti e a effetto serra
Compass CDS
CompassCDS è una soluzione software per sistemi di dati cromatografici in rete collaudata nel settore, potente e facile da usare, sviluppata negli ultimi 20 anni in base alle esigenze della nostra clientela. Con la sua interfaccia utente intuitiva, facile da usare e ricca di informazioni e applicazioni e la sua capacità unica di personalizzazione, CompassCDS fornisce agli operatori un potente strumento per una varietà di operazioni in diversi campi analitici.
Versa Spazio di Testa
Campionatore automatico per spazio di testa Versa
Lo spazio di testa statico è una delle tecniche più popolari per la gascromatografia grazie alla sua versatilità nell'analisi di composti organici volatili (VOC) in una complessa varietà di matrici. Questo perché elimina le noiose fasi di preparazione del campione e previene i problemi di contaminazione comuni ad altre tecniche di introduzione del campione.
Versa è la soluzione perfetta per le applicazioni che richiedono tutti i vantaggi dell'analisi dello spazio di testa, disponibile per qualsiasi budget.
HT3 Spazio di Testa
Sistema HT3 statico e dinamico dello spazio di testa
SCION Instruments annuncia la nuova generazione di strumenti per lo spazio di testa, il sistema HT3™ statico e dinamico per lo spazio di testa.
L'analisi statica dello spazio di testa è una tecnica robusta e collaudata nel tempo per l'analisi di composti volatili in quasi tutte le matrici. La popolarità della tecnica è dovuta all'analisi dello spazio di testa che fornisce un risultato pulito e affidabile.